Appia Antica Regina Viarum: Giornate Europee Archeologia 2020

Sabato 20 giugno, in occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia GEA/JEA2020 MThI, Club di Territorio di Roma del TCI, Comitato Roma150, Archeoclub d’Italia dell’Etruria Meridionale e Pontieri del Dialogo, promuovono una passeggiata sull’Appia antica accompagnata da narrazioni teatralizzate, alla scoperta delle donne dell’Appia e dei viaggiatori del Grand Tour. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.
Le attività si svolgeranno in ottemperanza a quanto previsto dall’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio.
Per consentire un maggior numero di partecipanti, sono stati programmati 3 turni secondo gli orari indicati nel volantino /locandina allegata.
Al momento della prenotazione si dovrà comunicare – per ragioni assicurative – l’appartenenza in qualità di soci a una delle organizzazioni promotrici. Alle persone che non sono associate a nessuna delle organizzazioni promotrici, sarà richiesto al momento della partecipazione di sottoscrivere una malleva/liberatoria. La partecipazione è gratuita e viene richiesto solo il pagamento di 1€ per l’audio giuda (sanificata).
Gli interessati a partecipare potranno prenotarsi (lasciando Nome, Cognome, cell.) chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al cell. 350 0119692 (entro il 15 giugno)”.

Pagina facebook

Scarica il volantino con il programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *